Salottino Summer Fest 17

Salottino Summer Fest 17

Noi di Salottino abbiamo colpito ancora.
E siamo orgogliosi di quello che siamo riusciti ad organizzare, nonostante gli imprevisti e il tempo limitato che ognuno di noi riesce a ritagliarsi dai propri impegni professionali. Perché Salottino è un’iniziativa volontaria che vive grazie al contributo di chi gli dedica un pezzo della propria vita.

 

Ma soprattutto siamo felici di essere riusciti a far vivere una piacevole e spensierata serata immersi in un luogo magico.
Quasi tutto perfetto, così come lo avevamo pensato.
Il 17 luglio si è svolta la “Salottino Summer Fest”, la nostra festa d’estate arrivata alla 4° edizione, che chiude 4 bellissimi anni ricchi di incontri e di persone.

 

Abbiamo trovato una location straordinaria. Anzi ad essere sinceri è la location straordinaria che ha trovato noi. B&B Cà Bevilacqua : questo è il nome del posto che ci ha ospitati e dove abbiamo avuto l’opportunità di trascorrere un’esperienza unica sul tema che a noi piace di più, quello delle persone.

 

Abbiamo chiamato la nostra festa “persone che crescono” perché crediamo che ogni tanto bisogna guardarsi allo specchio ed ammettere che, anche un po’ grazie a noi, alle nostre iniziative e alla voglia di incontrarci e metterci in rete, le persone crescono.

 

Ci siamo immersi nel cuore della nostra Romagna, a Santa Maria nuova di Bertinoro e dove questa piccola azienda familiare è uno zoo privato e insieme una location per eventi, un pezzo di natura con animali esotici (ci sono le zebre, davvero!) che vivono sotto le amorevoli cure del loro proprietario.

 

Le nostre amiche Cuochine ci hanno deliziato con prelibatezze toccanti e per concludere la nostra “Taste-aholic” Jennifer Bucci, ha completato tutto deliziandoci con dolci fatti in casa come si faceva una volta, accompagnandoli col gelato al fiordilatte di Mascaobio, che quando ci ha servito le brillavano gli occhi per l’emozione.
Un grazie speciale a Luca di Beertinoro che con le sue birre artigianali ci ha fatto accompagnare il buffet con le note più amare e fruttate di questa antica bevanda e ad Alessandro con il buon vino dalla selezione di Vinitaly Vine Club.
Questi sono i doverosi ringraziamenti ai nostri sostenitori.

 

Ma a noi ci ha emozionato essere riusciti a riunire più di 50 persone, amici affezionati di Salottino ma anche tante nuove facce da salottino, per un appuntamento tutto sommato al buio.

 

All’ingresso è stato consegnato un badge con un simbolo, è così che siamo riusciti a creare dei tavoli formati da persone che nella maggior parte dei casi non si conosceva. Hanno chiacchierato, sorriso, condiviso opinioni, ricordi, interessi e obiettivi, in tutto in un clima di spensieratezza e convivialità che il Salottino regala ad ogni incontro mensile.

 

Tra gli invitati della serata siamo stati orgogliosi di aver ospitato Osvaldo Danzi, recruiter per aziende, che nel suo intervento ci ricorda che per essere un bravo manager bisogna essere una persona curiosa!

 

Abbiamo capito che con fatica-impegno-dedizione stimolare le persone attorno a loro stesse è ciò che serve.

 

Da una frase di Licia ormai diventata la regola di Salottino “conosci una persona nuova ogni giorno” Thomas ci ricorda che grazie a Salottino ti porti avanti per settimane.

 

Questa è stata la nostra festa d’estate: Salottino Summer Fest 2017 e queste sono tutte le foto che Carlo di Friendstudio ci ha fatto!

 

 

E allora adesso ci riposiamo un po’, ti salutiamo e ti invitiamo a continuare a seguirci sul nostro gruppo Facce da Salottino e sulla nostra pagina Facebook.

 

Ci rivediamo a settembre con i nuove sorprendenti iniziative!

 

Buona estate!
🙌🏻  🙌🏻  🙌🏻

 

Thomas, Roberto e Licia ⚡️

 

 

No Comments

Rispondi