Attimi di felicità. La festa d’estate di Salottino
È stata proprio come la volevo.
Intima, riservata, emozionante.
Una grande collaborazione con Simone e Mirco, delle Cantine di Villa nel Cote, e salOttimisti attivi.
Una serata tra profumi di terra, buon cibo, birra artigianale, vino, sorrisi, networking, performance e interventi di gran livello.
Insomma il meglio che la Romagna ha da offrire.
Ma come è stata?
Non ve lo voglio raccontare io, ve lo faccio immaginare dalle dediche che ci ha lasciato chi ha partecipato.
* * *
Una serata fantastica… Davvero complimenti!!! L’idea dei braccialetti è stata meravigliosa perché rispecchia a pieno l’idea di condivisione e conoscenza con l’altro, nuovo e diverso da noi. Ci ha fatto uscire dalla zona di confort, appena arrivati, anche se in un’ambientazione molto calda e amichevole… una location molto bella che rispecchia a pieno l’idea che mi hai trasmetto di Salottino. Ho conosciuto persone estremamente interessanti che hanno aperto la mia mente e mi hanno fatto desiderare sempre come queste più spesso…
L’unica cosa che posso dirti è GRAZIE⚡️
Mi insegnarono che per far nascere un fuoco occorre creare come un nido di rametti attorno dove le scintille potessero attecchire. Essere nidi per scintille (idee) non è da tutti: continuate così!
⚡️
Importantissima la chiacchierata ad un tavolo ristretto dei partecipanti, la vera parte di business networking. bravi!
⚡️
Non mollate mai! Salottino Serve!!!!!
⚡️
Grazie per tutto l’impegno e la passione!
* * *
Grazie lo voglio dire io a voi,
A chi ci ha dato fiducia partecipando alla serata, a chi ha collaborato all’organizzazione, a Simone e Mirco della location che ci ha ospitato, a chi ha sponsorizzato con le proprie risorse, ha chi è intervenuto, agli artisti, ai produttori.
Insomma a tutti coloro che hanno reso unica e speciale questa serata che resterà nel cuore di tutti noi come un #attimodifelicità.
Naviganti in un mare di ispirazioni
(cit. Elena Zondini new SalOttimista) tutte le foto di Anna Lombardi
Tessera associativa Le cantine di Villa Nellcôte
Se hai partecipato alla#SummerFest18 Attimi di felicità. La festa d’estate di Salottino e non hai ritirato la tessera dell’Associazione Le Cantine di Villa Nellcote 2018 puoi richiederla a Licia Pelliconi
No Comments