Nasce il gruppo Salottino Itinerante su LinkedIn
Da ieri Salottino ha un nuovo strumento per restare in contatto con la community.
Uno strumento che ci aiuterà a rimanere in contatto professionalmente.
Un modo per dare valore non solo alla nostra conoscenza e al networking che si genera durante gli incontri di Salottino, ma anche al bagaglio di competenze che ognuno di noi può mettere a disposizione della community.
Un luogo in cui vi invito a condividere richieste, opportunità e tutto ciò che può essere utile professionalmente a voi e agli altri. Per accedere e iscriverti al gruppo clicca sull’immagine sottostante!
LinkedIn ti ricordo che è un ottimo strumento per cercare e offrire lavoro, il social network che può aiutarti a sviluppare il tuo personal branding, per restare in contatto e potenziare il tuo networking professionale, ma anche per restare aggiornato su trend e novità del tuo settore.
Ovviamente ti invito a controllare il tuo profilo LinkedIn e a fare un’analisi delle informazioni che hai condiviso per capire se hai completato tutti i campi con le risorse che puoi mettere in campo e aprirti a nuove opportunità. È scontato ma controlla soprattutto se i contatti sono aggiornati!
Se non sai da che parte farti, durante l’estate ho letto un libro molto interessante che può aiutarti in questo percorso. Clicca sull’immagine è un investimento molto utile!
Buona lettura!
Licia
mirnacasadei
23 Agosto 2016 at 15:10Grazie Licia! E’ da tempo che cerco un corso di LinkedIn ma in zona non ne ho mai trovati! Inizierò dal libro che hai consigliato e vado subito ad accedere al gruppo. Magari parlandone emerge la necessità di un corso e qualcuno lo organizza!
Licia
23 Agosto 2016 at 17:06Ciao Mirna! Vedrai che ti sarà molto utile leggerlo, sia come ripasso delle cose base che alcuni spunti interessanti per migliorare le prestazioni del profilo. ^_^