Nasce il gruppo Salottino Itinerante su LinkedIn

Nasce il gruppo Salottino Itinerante su LinkedIn

Da ieri Salottino ha un nuovo strumento per restare in contatto con la community.

Uno strumento che ci aiuterà a rimanere in contatto professionalmente.

Un modo per dare valore non solo alla nostra conoscenza e al networking che si genera durante gli incontri di Salottino, ma anche al bagaglio di competenze che ognuno di noi può mettere a disposizione della community.

Un luogo in cui vi invito a condividere richieste, opportunità e tutto ciò che può essere utile professionalmente a voi e agli altri. Per accedere e iscriverti al gruppo clicca sull’immagine sottostante!

Salottino Itinerante LinkedIn

LinkedIn ti ricordo che è un ottimo strumento per cercare e offrire lavoro, il social network che può aiutarti a sviluppare il tuo personal branding, per restare in contatto e potenziare il tuo networking professionale, ma anche per restare aggiornato su trend e novità del tuo settore.

Ovviamente ti invito a controllare il tuo profilo LinkedIn e a fare un’analisi delle informazioni che hai condiviso per capire se hai completato tutti i campi con le risorse che puoi mettere in campo e aprirti a nuove opportunità. È scontato ma controlla soprattutto se i contatti sono aggiornati!

Se non sai da che parte farti, durante l’estate ho letto un libro molto interessante che può aiutarti in questo percorso. Clicca sull’immagine è un investimento molto utile!

Salottino Book Linkedin Amazon

 

Buona lettura!

Licia

 

 

 

 

2 Comments
  • mirnacasadei

    23 agosto 2016 at 15:10 Rispondi

    Grazie Licia! E’ da tempo che cerco un corso di LinkedIn ma in zona non ne ho mai trovati! Inizierò dal libro che hai consigliato e vado subito ad accedere al gruppo. Magari parlandone emerge la necessità di un corso e qualcuno lo organizza!

    • Licia

      23 agosto 2016 at 17:06 Rispondi

      Ciao Mirna! Vedrai che ti sarà molto utile leggerlo, sia come ripasso delle cose base che alcuni spunti interessanti per migliorare le prestazioni del profilo. ^_^

Rispondi